Il kit della G-Tech a cui fai riferimento qual è?
Visualizzazione stampabile
Il kit della G-Tech a cui fai riferimento qual è?
RSS suppongo..
Kit RSS 210CV
Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, scatola filtro modificata e
filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX “stradale” con terminali rotondi 90mm con tubi
passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica
G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min
310 Nm a 3300 g/min
Prezzo: € 3350,00. (iva+montaggio ESCLUSI)
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Quindi in questo kit non toccano Assetto e Freni?
In quello di Ferraris dovrebbe esserci:
Centralina Elettronica, Turbina Maggiorata (+ Accessori Turbo), Downpipe con catalizzatore, Centrale sportivo, Terminale sportivo, Kit molle e ammortizzatori, Kit 4 distanziali ruote, Impianto frenante maggiorato Brembo (con tubi, pastiglie racing e Dischi autoventilati), Olio freno sintetico
Extra (di consumo): Additivo benzina, Olio motore alte prestazioni, Additivo olio motore racing
Più chiaramente nel prezzo Manodopera e Geometrie (parlano di 5gg fermo auto)
Martedì mi daranno tutti i dettagli...
Il G-Tech è omologabile presso il TUV tedesco..trasporto + collaudo = 1000€ circa..lo so perchè li avevo contattati per delle informazioni a riguardo..
se vi può interessare questo è il video ufficiale che ha fatto la G-Tech del kit RSS !! :)
http://www.youtube.com/watch?v=r8_IwhJ_COA
Bello!! :D
Mi piacerebbe vedere una cosa simile del "Monza" di Ferraris..
Di quello che vedi lì però cerchi, adesivi, assetto e freni non sono inclusi..
ma per montare un kit g-tech,mica bisogna portare l'auto a bolzano credo???..poi da li viene portata in germania,montata,provata e omologata..credo che tra manodopera,omologazione presso il tuv e tutto,1000-1500 euro se ne vadano..forse anche di più!!!..che poi..l'omologazione tuv vale in Italia???..a me non pare..sennò la maggior parte dei pezzi sarebbe omologata anche qui..la è tutto diverso..