Twin air!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Twin air!!!!!!!!!
ma secondo voi...al giorno d'oggi che c'è anche il 95cv...conviene spendere 800 euro x quello o ci si può fidare ancora del 75cv classico?
xke forse x me che sono ancora giovane un 95cv è esagerato...va bene che consuma pochissimo...però c'è anche il fattore economico della prima spesa...non posso permettermi troppo XD
voi che dite? :(
macchè troppa potenza...basta che usi la testa e va tutto bene, anche io sono giovane ma se guidi come si deve puoi andare tranquillo...il 75cv ha problemi di autocombustione e se la devi mappare ti conviene prendere direttamente il 95cv perchè se mappi il 75 dopo un pò la frizione è da sostituire perchè slitta...quindi 200 di mappa + 400 di frizione rinforzata, sono 600 euro...200 euri di differenza quindi con il 75cv...considera che il 95cv consuma anche meno ed il gioco è fatto :)
boh...c'è che comunque il fatto che non mapperei mai la centralina della mia macchina XD
e poi anche sti 800 euro di differenza....:S...va bene che di tempo x decidere ne ho...xò mi viene da pensarci ora e mi faccio le seghe mentali XD
:D
beh xò è ovvio che se sul twin schiacci eco ti taglia coppia e potenza...sennò non risparmi un tubo XD
non lamentiamoci...che sicuramente un 1.2 è + chiodo di un twin in modalità eco...
quoto anche io x la punteggiatura e sintassi
sono convinto che chi ha il mj75cv mappa sicuramente...
ma anche con il 95cv viene la tentazione...
sisi è sicuro che appena ho la patente le provo...XD