Re: Puzza di gomma da route posteriori (rigenerazione FAP)
Quote:
Originariamente inviata da mifrughinella500
Figura di pupù...macchina scorreggiona...
ho capito bene??? ogni 1000km grazie al fap la 500 scorreggia? :shock: fichissimoooooo anche io voglio una macchina maleducata e ritrovarmi in situazioni imbarazzanti, tipo in un parcheggio, si aziona il fap...e poi dici a chi è li vicino: :oops: "non è stata la mia 500".
:lol: :lol: :lol:
La cosa più bella sarebbe se il fap, invece di bruciarlo, concentrasse tutto il particolato in una specie di stronzetto che ogni tanto rilascia. Poi si potrebbe dire che la 500 ha fatto la cacca. :lol:
è un idea innovativa :D e non credo sia tanto difficile neanche da realizzare con un pò di buona volonta da parte di un ingegnere meccanico... :D solo che poi dobbiamo portarci la palettina e la bustina per raccogliere la pupù quando la fà :oops:
che menti malate! :lol: :lol:
dicesi pensieri di merda..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho imparato qualcosa di nuovo, grazie a tutti.
per "spurgare" il fap c'è bisogno di premere un pulsante apposito o basta "sgarellare" in autostrada come pazzi? no perché se mi dovessero fermare ho anche la scusa per lo sgarellamento a go go!
no no basta girare un po nn nel traffico...
Quote:
Originariamente inviata da manuelmascaro
no no basta girare un po nn nel traffico...
Esatto... se usi il 5ino ovunque non hai problemi e non devi pensarci. Se lo usi solo in centro a Milano..... ogni tanto fai un giro in tangenziale :mrgreen: