ha un biadesivo ....con calma lo puoi fare anche tu visto che ha una posizione sola indicata dai solchi che ci sono sulla carrozeria ...e' semplicissimo
Visualizzazione stampabile
C'è il biadesivo già dietro solo che però col passare del tempo può staccarsi e quindi puoi mettere del silicone ed è sicuro che non viene più via.... Poi per il fatto se puoi farlo tu o meno queste sono cose che devi sapere tu!!!!
Ragazzi mi è venuta in mente anche un'altra cosa: Pomello cambio versione sport :D
Mammamia quanti soldi dovrei spendere hihihihihi... Mi sto mantenendo per aspettare la replica dei bixenon :ahah:
Ragazzi per adesso sono arrivate le calotte cromate e prossimamente arriveranno i badge italia sopra al passaruota :D
batticalcagno,perchè se metti la modanatura poi devi mettere anche gli specchi..... uno tira l altro come i tic tac:lol:
PICCOLO AGGIORNAMENTO :D:
In questi 5/6 mesi Perlina ha ricevuto le calotte cromate e una bella spinta di circa 15cv:ahah: (mappa)...
Ora stavo per acquistare le bandierine sopra i passaruota a circa 45/50€, ma mi è capitata una mezza occasione, cioè la mondanatura cromata sul cofano usata, ma in perfette condizioni a 50€ sempre...
Che faccio :suda:?????
metti tutto XD
Se fosse così facile la ricomprerei di nuovo SUPERACCESSORIATA!!! Ma non si può purtroppo :nerv:... Quindi una cosa alla volta e facciamo diventare una SUPERACCESSORIATA anche lei :D
Badge bandierina incollatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah::ahah:
Ora Manca il pezzo forte, cioè i cerchi da 16" a 17 razze... Chissà quanto dovrò aspettare :'(