che è giusto cosi!!!!!!!!!!!!!!!!
ma noi le cose le dobbiamo sempre fare a casaccio
Visualizzazione stampabile
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rud-sch...=&detail=89#89
vanno bene quelle da 269 euro?
Le ha un mio amico sul Brera e si trova molto bene.
Ma per la 500 non vale la pena IMHO.
Come ti ho detto stamattina con 75€x4 hai delle ottime gomme e non devi sempre star lì a togliere e mettere se c'è neve o se non c'è....
E vai tranquilla anche sul ghiaccio e quando piove.
Magari vai da uno sfasciacarrozze con un tuo amico, o col tuo moroso e ti prendi 4 cerchi di ferro da 14 o 15 pollici, le monti su quei cerchi lì e le prossime volte risparmi.
Hai ragione, però ogni 6 mesi dovrei mettermi a cambiare gomme e che sbatti e sono soldi che vanno.
Almeno le catene le tengo nel baule e se sono da montare le monto. Ma sono quelle con il ragno omologabili? Non capisco se ne vendono 1 a 269€ o la coppia
adesso da qualche giorno tutto a 80km/h ma il sindaco di lazzate e stra stra incazzato perche' quelli di seveso e bovisio mettono gli autovelox e lui chiede di non metterli per fare cassa sui pendolari e chiede anche di riportare tutto come prima o al massimo a 90km/h
se gia' i comuni si attaccano a tutto perche' lo stato non li rifornisce piu' di euro freschi....figurati dopo...e' la manna dal cielo...per me chiuderanno la milano-meda e ad uno ad uno controlleranno le macchine per vedere se hai le catene o le gomme termiche...sempre e solo per far cassa :(
78€ per l'esattezza e' quello che il tuo portafoglio deve cacciare...
io giro a Milano e mi rendo conto che ci sono una valanga di vigili. Se ogni vigile si mette a fermare ogni macchina io non oso imamgine quanti soldi ci fan su!
Devo valutare bene la situation!
ASPETTATE!!!!!!!!!
io in box ho 3 gomme da neve che montavo su una punto del 2003!!! sono di due anni fa? se le faccio gonfiare oltre che essere lisce saranno ancora utilizzabili???
guarda su che cerchio sono montate e la misura della gomma...se vanno bene puoi prendere solo 1 cerchio da uno sfascia e dubito che con la neve funzionino...meglio non testarle...a meno che non ti piace andare di traverso e rimanere ferma in accellerazione....e poi se sono lisce non rischi solo 78€ ma 160€ o piu'...