i love JDM!!!!..:wub:
..ma a parte questo,esteticamente a mio avviso è una soluzione pessima..indubbiamente funzionale,ma inguardabile!!!!..:lol:
Visualizzazione stampabile
Se ti piace il JDM dovrebbe essere di tuo gusto....
Funzionale.... costo pari a ZERO.... e tanta aria calda che esce da una fessura di 1.40 circa alta 2\3cm.....
..sulla civic ci sta perchè il cofano è lungo e "inizia dopo il paraurto"..ma sulla 500 non mi piace,intendevo questo!!!..;)
ah garrett..ti devo mandare un pm più tardi..!!!..non c'entra nulla ,ma ti avverto..XD
ma e successo che si e piegato con il cat originale?il 200 celle scalda di piu no?mi preoccupo perche devo giusto montarlo fra pochi giorni
il 200celle non dovrebbe ridurre la temperatura nel cofano?? il catalizzatore standard scalda un botto...ma il 200celle dovrebbe fare passare piu' gas quindi diminuore le temperature di esercizio.... (posso aver detto una cavolata eh!)
il JDM è una gran bella cosa e direi anche geniale, in giappone è usatissimo e se vi capita di fare un giro alle gare di accellerazione sul 4 di miglio il 90% delle macchine ha questa modifica, compreso uno turbo, deltoni e via dicendo, due settimane fa ho visto anche una panda 100hp con il JDM.
A mio parere però, su una 500 non è il massimo d'estetica, ha il cofano piccolo e tondeggiante, invece su macchine con il cofano un po squadrato ci può anche stare, senza dubbio fa il lavoro!
eh appunto...non so in quale post avevo letto che un utente era preoccupato quando aveva alzato il cofano e sentiva piu calore rispetto a prima e si preoccupava per la turbina...boh..poi allora ho pensato cosi,ma non c'e una qualcosa che ferma un po di calore del cat?tipo una paratia un copricat o qualcosa del genere?
:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
l'avevo anche immaginato:huhu::huhu: