coprilo...
:D
resistenza?????
Visualizzazione stampabile
coprilo...
:D
resistenza?????
Esatto..quindi ce l'ha anche lei..ma sai perchè? E' stato di serie per un po', poi han cambiato..
eh lo so che era di serie..però la sua è nuova..è targata ED..ha già lo xenoe la predisposizione per il navi di seire e dei menù diversi sul cdb..non credo sia un "fondo di magazzino" o una vecchia in pronta consegna..sarà stato un errore nella catena di montaggio???
Può capitare che sbaglino, che mettano roba in più o in meno..
la solita fortuna di quella ragazza!!!..XD
mistero svelato..vedi che avevo ragione a dire che suonavano uguali?????..XD
L'unica cosa che ho fatto a livello elettrico/elettronico è la centralina e non è riconducibile a quello...per fortuna ho trovato un'autorizzato abarth,mi ha controllato le spinette dietro al vetro ma sono attaccate,martedì la porto e se c'è da cambiare il vetro lo faranno in garanzia..che palle però uff siamo a tre rotture di balle pompa frizione ventola clima e adesso specchio...:-(