Sproporzione tra prezzo e qualità di alcuni allestimenti..per il resto ok direi.. ;) A meno che tu non voglia un elenco dettagliato di ciò che non è al top o dà problemi generalemente.. XD
Visualizzazione stampabile
No no, aspetta...quella che dici tu da 265 cv è quella che un tuner ha elaborato e portato appunto a 265 cv....ma la Ferrari Delears era come ti ho descritto, con 160cv....te lo dico perchè ad un raduno qua a Bologna c'era un ragazzo Svizzero che l'aveva....
Quella che ha elaborato il tuner, e che è anche uscita su Autoblog, è un'elaborazione ulteriore!
io ora come ora comprerei la punto evo...monta la 1446 di serie la porti a 200cv in un attimo...
500A senza esitazioni :D
500 tt la vita!!! la punto è orribile...! di fatti costa di piu la 500 :D
I difetti son gli stessi delle 500 Fiat: scricchiolii delle plastiche, B&M difettoso, pelle delicata (troppo) più i problemi tipici, quindi pedale della frizione, "stock" in retromarcia o girando il volante e altre cosucce, di poco conto comunque e che trovi tutte sul forum. In sè e per sè non è nulla di tragico, però la base è di 18000€ quindi scocciano parecchio..
Sulla vecchia GPA del mio amico, trattata male devo dire, non si era riscontrato nulla, solo la rottura del sincronizzatore della terza, a causa sua però..io invece in un anno ho avuto sei interventi in garanzia, ma non spaventarti, sono un po' un'eccezione a quanto vedo.. ;)
io anche 500a !!!! è stato il mio sogno da quando ho saputo che usciva!!! la gpa....bo non mi convince anche se sicuramente prestaziuoni migliori ci sono !!!!
forse oggi sarei tentato dalla evo
500 A, felice quando sali e triste quando scendi...