io ho il 1.3 da 75 cavalli.. 17000 km... nessun problema. mese scorso ho fatto anche la centralina.. consumi sui 23 km/l di media.... ottimo motore!
prezzo 17.000 euro con skydome cerchi e kit cromoe kit sport. veniva 18000 euro. il tuo un affare
Visualizzazione stampabile
io ho il 1.3 da 75 cavalli.. 17000 km... nessun problema. mese scorso ho fatto anche la centralina.. consumi sui 23 km/l di media.... ottimo motore!
prezzo 17.000 euro con skydome cerchi e kit cromoe kit sport. veniva 18000 euro. il tuo un affare
Ragazzi vi ringranzio di nuovo per tutti i vostri consigli ;-)
x dredd83 si si hai ragione e non ti nascondo che ci sto facendo un pensierino alla 95cv,le 95cv non hanno alcun problema???(non so la consegna dovrebbe essere di 30 gg,mi avevano fatto 15500 Lounge bianca, con gli accessori lounge di serie) però non vorrei mai arrivare a spendere 17500 euro, con tutto rispetto x una 500 sono una bella mazzata.
X fabietto sono contento per te che va tutto alla grande, ma io infatti ho un vicino che ha la 75 cv e me ne parla solo bene e non ha alcun problema e lo stesso altre persone del mio paese,alla centralina cosa hai fatto il mese scorso??? Te dici 14500 l ultimo prezzo che mi hanno fatto sulla 75cv lounge+fendi+ruotino sia buono??? (forse riesco a limare qualche altra 100 euro in caso)
Ultima cosa mi consigliate di immatricolarla adesso o a gennaio???
Calcolando che vista la vendita della mia auto ieri e aspettando 500,ho dovuto riprendere una mia vecchia clio 1.2 ben del 99 che avevo ancora parcheggiato sotto casa ;-)
Ormai ti conviene farla immatricolare a Gennaio.
Ora non ti conviene.
Ma l'ESP c'è l'ha?
Sfrenato di quale parli te ? della 75 o 95???
ma quella da 75 in pronta consegna ha l'esp??
se no io non la prenderei...ti ritrovi un'auto che si svaluterà più facilmente perchè l'esp dal 2011 sarà obbligatorio
Stavo controllando sui vari preventivi,non c'è nel 75cv e nel 95cv, mi pare che il costo sia di 250 euro giusto? Il fatto che in caso decidessi di prendere la 75cv la devo prendere senza esp visto che non è piu ordinabile e la devo prendere cosi comè.
Non sapevo che cmq dal 2011 sia obbligatorio, ma se cosi è a questo punto dal 2011 lo devono mettere di serie o sbaglio???
di solito per le "pronta consegna" l'esp non c'è quasi mai... c'è qualcuno che non lo ha e sa dirci come va senza?
Bamba la 95cv come va? Ha problemi no ? Ma la 95cv ha lo Start&Stop di serie?
allora sono un felicissimo possessore della 95 cv...ma da soli 3 giorni XD per quel poco che posso esserti di aiuto ti dico che lo s&s è di serie e che in città con i semafori "lunghi" è comodo. il consumo è gia molto buono, intorno ai 18 km litro e rodandola dovrebbe sempre migliorare. l'assetto è piacevolmente rigido e non credo di aver mai fatto intervenire l'esp. l'unica cosa che mi preoccupa è il filtro antiparticolato, ma avendo ancora pochi km non ti so dire (ma seguendo il forum tutti dicono che non dia alcun problema:) ). in poche parole sono soddisfattissimo!