Anche a me suonava strano però dopo essermi informata con l'acquirente in merito sono piuttosto tranquilla.. Comunque io avrei intenzione di farla vedere da un meccanico prima dell'acquisto.
Visualizzazione stampabile
..se vuoi un consiglio fai controllare bene anche la carrozzeria!!..soprattutto io non darei più di 11.000 €,considera che non ha il tetto in vetro e non sarà rivendibile come una lounge!!!
falla revisionare e fatti cambiare olio e filtri da un meccanico fiat prima dell'acquisto se il passaggio di proprietà è incluso nel prezzo prendila anche a 12000 se non ci riesci per 11500...
Da Spazio sei andata?
Io ero passato è avevano un sacco di 5ine a km 0....Tipo una 40ina....
cmq ritengo che a torino la mancanza del tetto in vetro sia solo un pregio...un mio amico ha trovato il tetto in vetro della 147 sfondato da un riccio (castagna) non l'animale, il tempo quando nevica non è pacevole da vedere e poi c'è sempre il pericolo di una grandinata
Io personalmente non riuscirei a fare a meno del tetto in vetro..senza l'abitacolo sembra davvero piccolino..io la prenderei per 12.000 € solo se passaggio e tagliando fiat completo sono inclusi nel prezzo..altrimenti ci sono un sacco di km 0 lounge...
Ma no tranquillo che il vetro tiene botta alle grandinate (il mio si è lesionato in seguito ad una forte escursione termica). Poi comunque è sufficiente fare una bella polizza cristalli, atti vandalici ed eventi naturali ed hai il kulo parato in ogni situazione. :)
Eh anch'io ero orientata su una lounge km 0 solo che mi hanno detto che spesso si tratta di auto aziendali che vengono quindi fatte con i meno optional possibili....e non mi è mai capitato di trovarne una con il cambio automatico :(
Cmq grazie mille a tutti ora ho provato a chiamare sia Autoingros che Spazio che avevo già chiamato però qualche mese fa...mi hanno detto che è quasi impossibile però mi richiamano e mi fanno sapere! Speriamo :D
Ora richiamo anche x la pur 02..magari come dite voi con la scusa che si tratta di una versione ora fuori produzione mi fa un ribasso....