considera il fatto che 400 euro di qui 400 euro di li e prendi direttamente l'abarth...
20/12/2010 23:12:38
pppzx
Nessun problema
Quote:
Originariamente inviata da simonecamcam
Ciao ragazzi scusate se faccio questa domanda stupida, ma č sicuro che posso montare i sedili abarth?? un mio amico ha il modello abarth e mi ha detto non si puņ!! cmq se si chi puņ vendermeli anche solo quelli anteriori!! sempre se mi fate un ottimo prezzooo!! :D:D:D grazie...