io non metto il portatarga.. pero' l'adesivo che ha luca del club mi piace : D
Visualizzazione stampabile
io non metto il portatarga.. pero' l'adesivo che ha luca del club mi piace : D
Io ho il portatarga ma nn m piace...uffiiii
cm si fa a smontare il portatarga??
a rega foto?
Ho sempre tolto il portatarga appena uscito dal concessionario (tutte le auto da me possedute) il Cinquino rientra nella mia personalissima regola quindi. Ma questa volta sarà sostituito dai sensori di parcheggio a targa.
Il messaggoi che hai quotato risale al 2007...:suda: Per togliere i portatarga non devi fare nessun foro. Basta svitare le viti con la quale è fissata la targa, sfilare il portatarga e rimettere la targa. In 5 minuti fai tutto.
Ragazzi ho scoperto questi portatarga, alcuni sono molto carini....altri..boh! non ci sono ancora, ma molto probabilemente li fanno e si può ricoprire il portatarga schifoso del concessionario in maniera strasemplice!!!
cosa ne pensate? provate a dare un'occhiata nel link qui sotto! ci si mette un attimo e sono davvero carini!
https://www.ida3m.com/ida_db/ida.dll?ar&sid=0731024173
Ho svitato la targa, ma - porca miseria - invece dei dadi dietro c'erano degli appositi "piroletti" di plastica, alcuni dei quali non funzionano piu' bene. Sapete di cosa parlo e, eventualmente dove trovarne di nuovi, oppure devo mettere dei dadi e quindi smontare la tappezzeria?