Non è così perchè l'impianto l'ho fatto un anno fa e pulendo gli interni(cuffia compresa)me ne sarei accorto...
Intervento effettuato: 89 €.
Visualizzazione stampabile
si chomo ho appena parlato al cell con spoiler..............................mamma mia che prezzo!!!!!!!!!!!!
Spò se il pomello in pelle è comprensivo di cuffia in pelle con lo schema marce ci sono anche i famigerati anelli sottostanti. Per lo stesso prezzo, ammesso che sia più così (e mi risulta di no purtroppo) converrebbe di gran lunga comprare tutto in pelle che è sicuramente più bello. :)
E infatti(essendomi informato all'atto dell'operazione)il pomello NON E' comprensivo della cuffia.
spo cmq rispetto ma nn condivido (anzi mi dispiace) che haoi speso tutti quei soldi...cavolo ci mettevi dirtettamente quello in pelle avorio (se l'avevano disponibile subito)
ma x' continuate a dire che la cuffia nn viene data?
io ne ho presi due e sono entrambi comprensivi di cuffia! parlate coi vostri conce x' nn è tanto normale!
cmq spo il nostro era solo un consiglio...
io ti davo la mia gratis x' nn me ne faccio nulla avendo montato il pomello in pelle, spendevi 5 euro di spedizione anzichè 89... a me 84€ di risparmio farebbero solo piacere
Sary...ti ringrazio lo stesso ma a me di girare con la leva cambio "scoperchiata" non è che andava tanto...