poverooooo cmq il cinquino è fotogenico :D
Visualizzazione stampabile
poverooooo cmq il cinquino è fotogenico :D
bisogna stare attentissimi....
mi dispiace per te... :(
Io l'anno scorso ne ho ricevute due di questo genere... E non so da voi... ma qui con quello che ti fanno pagare... ti calmi... ;) (però almeno non c'è la storia dei punti...) avevo pagato sui 180CHF (120€) per essere a 111 su una zona a 100 sull autostrada... poi se hai + di 25kmh in piu ti tolgono la patente per minimo 3 mesi... e se le tolgono piu di 2 volte (almeno mi sembra sia cosi) te la possono anche togliere definitivamente... poi in certi posti, se esageri davvero (da 40kmh in su mi sembra) ti fanno anche dormire una notte in priggione :?
[QUOTE=brabrino;12959]Sì, cavolo!!! Col nuovo codice della strada sono cinque punti, maledetto autovelox e maledetta strada della valnerina!!!
Ciao occhio che se ho capito il posto ce ne sono due (uno affacciato all'altro per ogni senso di marcia)
Ciao
Povero...mi spiace tanto...
in america è in vendita uno spray particolare che va spruzzato sulla targa, è praticamente invisibile ad occhio nudo, ma riflette il flash rendendo illegibile la targa, lessi che hanno fatto anche dei test in tivvù... se riesco a ribeccarlo vi do il link
forse si tratta di questo... http://www.phantomplate.com/
Infami...
a me col Saxo...
mi hanno dato 160 euro di multa e 4 punti dalla patente...
perche andavo agli 82 anziche ai 70....