Io non scrivo niente se no me la tiro da solo! :ahah::ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
Io non scrivo niente se no me la tiro da solo! :ahah::ahah::ahah:
contentissimo quasi 1 anno in mio possesso e devo dire che mi ci sono trovato da dio:ahah: ...qualche problemino ma tutto risolto ;) macchina stupenda, e mi ci sono fissato ormai ..hihihihi:prr: la ricomprerei 200000 mila volte hihihihihi farei un pensierino anche sul abarth peròF-)F-)
Sono ormai quasi due anni che la posseggo e ne sono quanto mai soddisfatto! Unica critica, una notevole delicatezza di alcuni particolari di finitura (fregio volante, plancia in plastica verniciata, rivestimenti interni, soluzioni utiltarie in piccoli ma non trascurabili particolari), ma per il resto è una meraviglia. Meccanica robusta, confort formidabile, personalità da vendere. Speriamo che la FIAT non la tolga mai di produzione, limitandosi a piccoli restylings...
ci sono!!!anche se non ho ancora capito se è fiat o abarth...w il cinquino e w il made in italy!!!
Io ho il 5ino da quasi un anno, devo dire che va BENISSIMOOOOO. Sono contento del motore (1.2) degli interni (sport), non mi ha dato nessun problema e mi piace proprio come macchina e guidarla!!!!!!
Anch'io per ora sono contento :)
Io il cinquino ce l'ho ormai da più di due anni e ne sono sempre più contento. Ogni volta che la parcheggio mi giro indietro a riguardarla, è semplicemente stupenda, oltre che di estetica anche nei contenuti, da auto di 2 categorie superiori. L'unico problema che ho avuto è stata la corrosione in tre punti della vernice sul paraurti anteriore, dovuto ad altrettanti escrementi di (maledetti) uccelli "marini". Il tutto si è risolto in garanzia quindi il problema si è limitato a portarla dal carrozziere. Difetti? L'unico e dico unico è, come ho già detto in altri post, il comportamento delle sospensioni posteriori, che non mi piace. In definitiva la ricomprerei subito, uguale uguale a quella che ho, a maggior ragione ora che la sospensione posteriore è stata modificata, con l'aggiunta della barra stabilizzatrice, che a detta di molti ha pressoché annullato il fenomeno del "saltellamento".
grazie mamma fiat... ma preferirei passare da zia abarth... sperando che sia più cordiale ti te mammina...