Confermo la luce delle 4 frecce è sempre accesa ma non lampeggia nel momento in cui si attivano le 4 frecce, provato ieri al buio.
Visualizzazione stampabile
Confermo la luce delle 4 frecce è sempre accesa ma non lampeggia nel momento in cui si attivano le 4 frecce, provato ieri al buio.
Buongiorno a tutti..
Allora, ho verificato anch'io questa cosa e la luce dell'interruttore non lampeggia, lampeggiano solo le spie delle doppie frecce all'interno....e concordo con nicole perchè anche sul mio libretto è indicata la medesima cosa...:)
RISOLTO IL MISTERO DEL MANUALE
Esistono ben 2 versioni del manuale d'uso e manutenzione.
1° e 2° ristampa......
Essendo una delle prime 500 circolanti mi hanno dato la prima versione del manuale che evidentemente è stata modificata successivamente solo per alcune funzioni .(es lampeggianti)
Esatto è quello di cui ti parlavo ieri sera.
Pare ci siamo due versioni.....(dovrebbe essereci scritto
Fiat Group Automobiles S.p.A. - Servizi al Cliente - Assistenza Tecnica - Ingegneria Assistenziale
Largo Senatore G. Agnelli, 5 - 10040 Volvera - Torino (Italia)
Stampato n. 603.81.189 - 07/2007 - 2a Edizione
Ieri sera non ho controllato uno degli altri manuali delle altre 500 e ricordo anche l'intermittenza del tasto....
Nel mio manuale non vi l'indicazione della seconda ristampa
avevi ragione abbiamo la stessa versione del manuale, cioe' la 1a :D
infatti anche sul mio dice che premendo il tasto questo si deve illuminare a luce intermittente....
L'altro giorno sono stato al MMV gli ho fatto notare che il tasto PRIMA si retroilluminava e ora non piu' e mi hanno detto di non precoccuparmi che era proprio cosi'....pra che ho letto il manuale vorrei che il tasto si retroiiluminasse di nuovo, secondo voi devo portargliela e insistere per farmela mettere a posto?