una mia amica ha pagato il suo 1.2 lounge rosso con esp e sensori parcheggio e antifurto 13.000 quello è un'affare
e ha aspettato 3 settimane perchè lo ha ordinato...ti consiglio di fare o stesso
Visualizzazione stampabile
una mia amica ha pagato il suo 1.2 lounge rosso con esp e sensori parcheggio e antifurto 13.000 quello è un'affare
e ha aspettato 3 settimane perchè lo ha ordinato...ti consiglio di fare o stesso
Può essere che il 75cv DPF non sia più a listino per i noti problemi, però vorrei precisare che problemi di meccanica non ce ne sono, piuttosto è un problema di progetto e di utilizzo.
Io ad esempio sono contentissimo della mia 75cv DPF, ma faccio 90% autostrada. ;)
Io ne faccio un uso prettamente cittadino, perció dicev, quindi sconsigiliate?
Assolutamente sconsigliato. Non venire poi a piangere e incazzarti fra 1000km quando inizierai a vedere la spia del filtro intasato. :D
Davvero... ti conviene aspettare anche un mese ora e non avere problemi dopo.
quoto tutti, a parte che 18500 è il prezzo dell'ABARTH non del 1.3 75cv che partiva da circa 15000, con gli optional che hai detto arrivi forse forse a 16500 (ma nn penso), x un'auto invenduta e ferma a marcire da mesi mi pare una fregatura bella e buona
e farsi fregare x un motore che ti darà solo problemi (non x' sia fatto male ma x' nn è adatto all'uso cittadino per i problemi che già ti han detto tutti) nn mi pare proprio una mossa geniale...
A me serve entro fine mese qui non ne riesco a trovare avete qualche suggerimento?
1) prendi un 1.2
2) in genere di 1.2 in pronta consegna ce ne sono un sacco in tutti i concessionari x' è quello che va di +
Che tristezza!!!
Un'opzione ci sarebbe... Togliere il DPF. Si può fare, ma non è legale ed invalida la garanzia.