grazie
Visualizzazione stampabile
grazie
Direi che adesso nell'altra discussione hai tutte le info che ti servono..qui posso chiudere?
magari qui si possono esprimere i pareri in positivo o negativo :)
Disattivarlo è buono fino a un certo punto, disattivi l'ABS che è un ottima cosa in pista, però nell'insieme per girare bene è meglio tenerlo attaccato con il TTC attivato, è un auto leggera a passo corto e non mi sembra questo gran che con l'ESP disattivato, in uscita di curva (parlo di pista) la trovo molto più gestibile con l'ESP attaccato, tanto la seconda non risci a scaricarla cmq (parlo per me :D ) forse disattivandolo hai meno tagli, ma diventa ingestibile e perderesti solo tempo, ripeto 1000 volte meglio il TTC attivato :D
In pista ho notato notevoli benefici nel disinserire l'elettronica. Il gas si può sempre modulare ed in ogni caso con le giuste modifiche di assetto si riesce anche a gestire il patinamento delle ruote motrici senza avere un eccessiva tendenza al sottosterzo di potenza. Semmai trovo più problematica, ma comunque abbastanza semplice, la gestione del posteriore nelle staccate più violente, specie da alta velocità.
In più di un occasione, arrivando tirato alla Ascari (Monza) mi sono ritrovato in ingresso con l'auto in netto sovrasterzo per via dell'eccessivo alleggerimento del posteriore. Allo stesso modo, però, nel misto stretto si riesce davvero a far curvare l'auto a velocità impensabili.