Se ho letto bene il manuale, la funzione "disattiva riproduzione casuale" funziona solo se e' stata attivata prima di collegare il dispositivo alla presa USB, o dopo che e' stata cambiata la playlist.
Visualizzazione stampabile
Se ho letto bene il manuale, la funzione "disattiva riproduzione casuale" funziona solo se e' stata attivata prima di collegare il dispositivo alla presa USB, o dopo che e' stata cambiata la playlist.
Effettivamente ho dimenticato di aggiornarvi. Sono riuscito a disattivarla. L'unica cosa é che devo riattaccare il device (in questo caso un ipod) a radio spenta, altrimenti riparte a farsi la playlist e riattiva automagicamente lo shuffle. Infatti ora sto litigando per non far accendere la radio quando accendo l'automobile... sono riuscito solo a non farla spegnere, cambiando "Radio OFF - 20 min" anziché 00.
Suggerimenti al riguardo? offro in cambio assistenza per lo shuffle, ormai sono un esperto :P
ciao cn la funzione radio off 20 mn impostata la radio la devi accendere e spegnere tu all'avvio e all'arresto macchina ...con quell 00 mn lamradio si accende e si spegne in automatico con l'avvio o spegnimento ....e' una funzione che ormai hanno tutti i modelli fiat alfa e lancia .....
dunque...io a pri ho provato a dire sia disattiva riproduzione casuale che disattiva loop brani...ma perchè continua a riprodurli a cacchio????
alcune canzoni neanche le prende in considerazione -.-'
se qualcuno ha la soluzione, cortesemente mi illumini :D
anche io ho lo stesso problema...ho effettuato sia la disattivazione random che il loop, ma inizia normalmente a scorrere le canzoni e ogni tanto rimette in mezzo quelle già ascoltate. Che si fa??
Vi voglio dare due consigli semplici......
1° Leggete il libretto allegato alla makkina delle ISTRUZIONI BLU&ME.
2° Per togliere certe funzioni (queste in particolare), usate MENO POSSIBILE IL COMANDO VOCALE, fatelo MANUALMENTE con i tasti al volante.