...ecco bravo, fai lo gnorri... :D e lasciaci dormir sogni tranquilli, che l'incoscienza è sempre beata! ;):P
Visualizzazione stampabile
...ecco bravo, fai lo gnorri... :D e lasciaci dormir sogni tranquilli, che l'incoscienza è sempre beata! ;):P
...gli antifurti sono solo dei placebo(si dice così?)...ci vorrebbe il taglio della mano a chi ruba.
Ciao io ho montato quello originale fiat, cioè quello metasystem, e devo dire che mi ci trovo veramente bene... Non fa falsi allarmi e suona solamente se c'è un tentativo di intrusione... Ciao
A me invece di tanto in tanto dà problemi, credo, il sensore taglio cavi. La sirena si attiva per un paio di volte e non simultaneamente all'accensione delle frecce. Successivamente il led non segnala niente.
Scrivo qui senza riaprire un altro topic :D
Oggi ho sentito un beep mai sentito prima (quindi non so a cosa sia dovuto) nel momento in cui ho aperto la macchina tramite telecomando. Ho un antifurto metasystem, potrebbe essere il segnale che mi avverte che l'antifurto è scattato ?
Sarebbe comunque strano visto che la macchina la tengo nel box.. forse è suonato da solo? A qualcuno è mai successo?
Grazie mille :)