Benvenuta e auguriiii!!! Aspettiamo le foto!
Visualizzazione stampabile
Benvenuta e auguriiii!!! Aspettiamo le foto!
benvenuta fra noi..
ragazzi.....M I T I C A !!!!! follemente innamorata non c'è niente da fare è il top!!!oggi ho fatto polizze furto, incendio, intemperie, atti vandalici ecc e gli ho piantato un bel gps per stare piu tranquilla...
unico problemino, il cassettino non ne vuol sapere di rimanere chiuso?? a qualcuno è già successo?? mi sa che devo riandare in conce, non mi va di tenerlo sempre aperto
Calcola che io ieri l ho lavata sono tornata a casa e aveva gia la polvere... Poi il pomeriggio dopo che l avevo lavata la mattina ha fatto un temporalino... Colori scuri stupendi ma delicati... Poi per il resto uno spettacolo poi il sound del motore è qualcosa di bello....
pensa che dopo la prova il sound mi aveva lasciata un po perplessa....invece, è bellissimo e ti dirò su strada neanche cosi tanto rumoroso come ricordavo, avevo fatto pochissimi km in prova in realtà...per il colore invece vuol dire che terremo il nostro gioiellino sempre lucido e scintillante ;-)
benvenuta!!!
Di quale cassettino parli? :uhu:[/QUOTE]
di quello sotto il cruscotto, ho chiamato in conce, mi hanno detto di passare così lo sistemano....ad ogni mino sobbalzo si riapre, praticamente è sempre aperto!!
cmq ieri e oggi l'ho tirata un pochino, mi son fatta prendere....ho fatto male???