ma non č che l'auto ti faccia donna o uomo, sono mie fisse mentali.. non saprei neanche dire perchč o da cosa nascono :lol:
non le prendo serie io.. non fatelo voiii :ahah:
Visualizzazione stampabile
per me non esistono auto maschili e femminili,ognuno ha(naturalmente per chi puņ) l auto in cui si rispecchia maggiormente tenendo conto delle proprie esigenze e finanze, e se la 500 fosse prettamente femminile avrebbe lo specchietto anche nel parasole lato guida,cosa che non ha:nerv:
...io non sento la mancanza delle tette... :)
Mi pare che si facciano discorsi da disturbo bipolare. :uhu: