Sconti sul 5ino stà a discrezione dei concessionari.
Ognuno ti applica una Sua percentuale rispetto al listino :D
Visualizzazione stampabile
post doppio, era già stato aperto in precedenza, sgridiamo lo staff XDXD, ovviamente scherzo
Comunque mi sento figo ad aver pubblicato uno scooppone prima degli altri :D
Unisco, non preoccuparti ;)
(urlato) mercoledì sono in concessionaria! :yee:
http://www.youtube.com/watch?v=aFjsQBqDN_s
:ahah: comunque la pubblicità è stupenda
Il topic viene in automatico dal Blog al Forum :D
wa ke sola io mi so fatto il contratto della 500 1.2 lounge cn il clima auto e esp gratis il 30 marzo se sapevo prendevo questa uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa