Sì. Blu Bastian Contrario e Giallo Birichino sono attualmente i due colori base (cioè a costo 0) della gamma 500 e 500C.
€400 per i pastello extraserie, €500 per i metallizzati, €700 per il Rosso Dongiovanni e €1000 per il Bianco Gioioso. :suda:
Visualizzazione stampabile
Ciao benvenuto Nicola ti consiglio di prenderla nera con la capote avorio c'è n'è una quì ed è stupenda...
puoi andare con la lounge
Ben arrivato tra chi potrebbe diventare oltre che Cinquecentista anche un "C".
Effettivamente la Lounge di dà di di serie molto di ciò che finiresti per mettere come optional.
La 500C è bella di suo (come del resto la 500) ma in certi colori diventa ancor più bella!
Ieri al raduno di Brescello ne ho vista una rosso rubino metallizzato, con cappotta nera, che mi ha fatto "battere" il cuore, nonostante a me piaccia la mia color Grigio Campovolo (riservato alle ABARTH).
Benvenuto!!
Ordinata ieri..1.2 Pop, Blu Bastian Contrario con interni Grigio/Avorio cap. Avorio + Blue&Me + Volante in pelle con comandi radio + ESP + Kit Cromo + Sensori di Parcheggio...
Potevo prendere la lounge, ma ho risparmiato 1000€ di clima automatico e cerchi in lega che anche se belli, non mi interessavano!
Adesso aspettiamo! Consegna prevista giugno 2011! :rolleyes:
Aspettiamo di vedere le foto!
Così ci convinci tutti che anche una Pop può essere una valida scelta!
;)