io sulla mai di gucci non ci vorrei proprio niente al contrario della mia morosa che voleva andare a prendere la stoffa a firenze e farmela lei dato che ha studiato anche per fare stilismo ecc... però boh... non mi piace quelle Gg Gg :(
Visualizzazione stampabile
io sulla mai di gucci non ci vorrei proprio niente al contrario della mia morosa che voleva andare a prendere la stoffa a firenze e farmela lei dato che ha studiato anche per fare stilismo ecc... però boh... non mi piace quelle Gg Gg :(
scusate la mia profonda ignoranza..mappatina sta per mappatura della centralina??
Quali sarebbero le migliorie? Scusate ancora ma sono un pò inesperto :D
lele non andare OT, cerca sul forum che c'è scritto tutto sulle mappature ecc :)
Ok ho piu o meno letto ma sul 1.2 da quello che si dice non è che poi convenga piu di tanto..
Io ho messo su il kit linextras, le mini sono molto sobrie, e i paraurti sono differenti solo da metà in giu... (tra l'altro sto vendendo il kit causa cambio auto)... l'unico difetto è che sono in VTR, quindi delicati... io stesso mi sono pentito, visto che la rampa del mio garage è ripida :(
no sul benzina non conviene, fino ad un certo punto.. ma ci sono altri post in cui se ne parla..
beh riccetto, a me quelle cinture ispirano un macello.. era dai tempi della 500 sporting che fiat non ne tirava fuori di particolari...!
Ciao a tutti..finalmente patentato riprendo a scrivere su questa discussione dato che ora posso dare libero sfogo ai miei desideri eheh..qualche giorno fa sono andato a parlare con un carrozziere per farmi fare la pellicola sul tettino e sui specchietti..ero intenzionato a farli rossi...vorrei qualche parere vostro su quale colore si possa abbinare meglio sul mio grigio sfrenato..:)
FORSE il nero..ma è talemnte bello quel grigio che a parte oscurare i vetri non ci farei nulla..
Si e vero il grigio e stupendo..ma la vorrei rendere un po piu sportiva diciamo..i vetri li oscurero a breve..poi sono in procinto anche di prendere una fodera in similpelle delle foder art magari rosso e avorio pero devo trovare il rivestimento anche per la parte interna dello sportello..ed infine voglio fare questi inserti esterni rossi metterci lo spoilerino dietro..in futuro abbassarla e cambiare cerchi..cmq il mtivo per cui voglio mettere la pellicola e proprio perche e veramente bello so grigio e penso che a verniciarla ho paura che poi mi stufo e non oter tornare indietro!!
Domanda..ho visto che all' interno del mio contachilonetri sotto alla scritta city c'e anche la scritta sport..(ho una 500 lounge)...e possibile inserre il tasto sport?