grazie!
Visualizzazione stampabile
grazie!
per così poco :D
nessuno mi potrebbe fare le foto dei comandi al volante? non posso usare la chiavetta usb sennò, chi mi può aiutare??
ok grazie mille ho già risolto il problema e ho messo il manometro in macchina che funziona :-)