si cara il mejo wsarebbe ogni 2 mesi
Visualizzazione stampabile
si cara il mejo wsarebbe ogni 2 mesi
in america il tpms è diventato obbligatorio dal 2007.
qui in europa sarà obbligatorio in futuro (prossimo spero).
Non consiglio ,parere mio ovviamente, di installare sistemi aftermarket perchè si portano dietro problemi vari (il k-pressure della pirelli non è proprio il massimo ed è un sistema indiretto -sta fuori dalla gomma per intenderci).
Io mi trovo benissimo con 2.5 davanti e 2,4 dietro
No, una roulotte a doppio assale .
Scherzo, ovviamente
Veramente mi trovo bene cosi, sterzo ok e macchina molto reattiva. Sempre tenuto pressioni elevate
cmq mi avete fatto venire un dubbio sulla pressione gomme. Fino ad ora da quando mi hanno dato la 500, ho fatto solo 3 km di strada x portarla dal mio carrozziere di fiducia, e una cosa l'ho notata: nelle cerniere dei viadotti sculetta che è un piacere (o meglio, un dispiacere!) può essere sia x la pressione scarsa dei pneumatici di come me l'hanno portata...la tenuta di strada è da rivedere.
falla controllare...ma cmq come assetto dietro p molto ballerino..
Non ti sembra un pochetto troppo, così della ruota a terra appoggia solo la parte centrale, non proprio indicato.
Oltre ad una tenuta più scadente (soprattutto con asfalto bagnato), la gomma si usura anche non in modo corretto e la tenuta peggiora.
Purtroppo è un piccolo problema dato dalla grandezza dell'auto.
Essendo molto corta, sente molto questi sobbalzi.
Comunque dalla prova delle varie riviste, nonostante ciò, nessuno si è mai lamentato della tenuta dell'auto.
Penso sia anche una questione di abitudine.
ciao bobby, ti dirò che cosi la macchina è perfetta. Faccio percorsi con molte curve e l'usura gomme ancora non si vede (sono quasi a 13000km)
Il battistrada è' calato di 1,5mm sia ai lati che al centro
Pensa che con la passat (altra auto) con pressioni di questo tipo ho fatto 67.000km con le gomme anteriori e 100000 con quelle dietro (le continental sport contact2)
Mi trovo veramernte bene (la mia è la Mj)
Magari fai una prova, tornare indietro è sempre possibileciao
dipende cmq tanto anche dal tipo di strada e di guida che uno ha