apposto siamo allora!
Visualizzazione stampabile
apposto siamo allora!
se prendo un'auto da 21000 euro e la ordino in un modo... esigo che arrivi come l'ho ordinata!
ho parlato col concess e mi ha detto che con mamma fiat non posso prendermela xché scarica tutto a loro quindi dovrò mettermi d'accordo col concess.
resta cmq il fatto che qui non si tratta solo di modifica provvisoria ma mancanza di accessorio che non può essere montato in post vendita quindi credo di avere tutti i diritti per rivalermi!!!
a me basterebbe che arrivasse perchè sono due mesi che aspetto,va bene anche se è senza radio.basta che arrivi e forza giappone!
Anch'io mi trovo nelle stesse tue condizioni avendo ordinato la 500c Rock
Onestamente neanch'io sono contento della notizia ma non é una tragedia perché dicono che rimedieranno prima possibile_boh_
La tragedia é quella che sta vivendo quella povera gente:'(>
Alla fin fine per noi é soltanto un'autoradio ma abbiamo la fortuna di aspettare che arrivi un cinquino cabrio...mentre in quei luoghi aspettano che arrivi loro un po di cibo:'(
Io guardo il lato positivo e anzi mi rattrista pensare al giappone
Poi ognuno é libero di interpretare la vicenda come vuole :bye:
si monta si monta, ti pare che loro per ogni cosa hanno una cosa specifica? vedila come una cosa plug 'n' play, l'interscope è solo un amplificatore, tranquilli :)
la circolare recita:
Vi segnaliamo che l’opt 6PC è incompatibile con l’opt Sistema audio HiFi Interscope Sound System (cod. 4YG).
Questo comporta che le versioni 500C Rock momentaneamente non prevedano più tale
contenuto; in fattura quindi non comparirà l’impianto hi-fi e il prezzo totale delle versioni diminuirà di conseguenza.
quindi ragazzi... + chiaro di così! e poi me lo ha confermato il venditore che non si monta in post vendita.