prova in garanzia :D
Visualizzazione stampabile
prova in garanzia :D
azz mi dispiace per te e per il cinquino... è capitato pure a me dopo poche settimane dal suo arrivo... rabbia immensa....
wow quanti messaggi!
Grazie mille per la solidarietà...
in realtà è stata mia moglie che ieri mattina facendo retromarcia non ha visto un palo :(
I sensori di parcheggio penso non sarebbero serviti visto che era sul fianco.
stamattina vado in fiat e chiedo cosa costa rimettere tutto come nuovo e se bisogna fare un lavoro di carrozzeria o sostituire la portiera.
Poi decido se fare rimettere solo la maniglia a posto da loro e poi andare da un carrozziere per il lavoro di fiancata
vi terrò aggiornati!
Che botta! a me sarebbe preso un colpo! Speriamo solo che il carrozziere non ti spenni! Hai tutta la mia solidarietà!
io penso invece a tua moglia!!! chissà come si sente e come, soprattutto te llo ha detto!!! spero almeno non le abbia fatto pesare + di tanto la cosa...... io me ne sarei scappata di casa, a pensare di dover dirlo al mio di compagno una cosa del genere!
porca zoccola che botto...
caspita che brutto danno :(
comunque penso anche io che sui 1000€ serviranno :(
hai la mia solidarietà da rosso sfrontato XD
Che sfortuna...purtroppo può succedere.
Per la cifra potrebbero bastare 7/800 € : il danno è sulla porta e maniglia sx , non è il caso di fare tutta la fiancata , al limite fai dare una bella lucidata .
Ciao
Paletti bastardi..................