Originariamente inviata da
aleblackjack
ciao, sono un possessore di una 500 blackjack... volevo dirti le mie impressioni non da possessore,perchè sarei di parte, ma da amante del mondo dei motori.
1- la carrozzeria è delicata ma questo non vuol dire che lo sia meno di un'altro tipo di vernice
2- dovrai solamente prestare attenzione a pece,resina e qualche pupù di uccello...io sono sempre stato attento a queste cose anche con una vernice pastello quindi non sento il sacrificio...
3- la matt black è solo uguale nel colore; cerchi e interni sono differenti dalla blackjack...inoltre non si hanno ne la ruota di scorta ne il sedile dietro sdoppiabile 50/50...
4- il lavaggio non è complicato, basta usare semplicemente acqua e shampoo neutro e asciugarla con la microfibra...
5- il 1.3 mjt da 95 Cv è uno spettacolo...io provengo da un 700 turbo benzina e si sa che la benzina è un'altra cosa, ma ora con 30 euro ( 22 litri ) giro 10 giorni mentre prima ogni 5 giorni esatti dovevo fare almeno 20 euro
6- il prezzo è buono conta che è un'auto serie limitata con 300 esemplari di cui solo 298 venduti ( 2 esemplari hanno come possessori Lapo e Marchionne) e sinceramente il prezzo lo tiene visto che è full optional a parte il tetto in vetro.
Io se dovessi tornare indietro la ricomprerei...la leggenda del nero opaco mi allarmava ma poi ho visto che appunto era solo una leggenda...tutte le auto sono delicate...