non è vero una mazza, sono leggendemetropolitane messe in giro non so da chi. Il dpf non da problemi sul 95cv in città, solo il 75cv li ha. Te lo dice uno che ha fatto 15mila km di città (ossia il 100% della mia percorrenza) e 0 problemi!
Visualizzazione stampabile
non è vero una mazza, sono leggendemetropolitane messe in giro non so da chi. Il dpf non da problemi sul 95cv in città, solo il 75cv li ha. Te lo dice uno che ha fatto 15mila km di città (ossia il 100% della mia percorrenza) e 0 problemi!
ps: io faccio meno di 10 mila km l'anno e tutti in città e ho preso il diesel 95 perchè mi voglio divertire ;)
Bè non è che sto perennemente in città... Non so più a chi credere, chi dice che avrò problemi, chi dice che non ne avrò... Il discorso è questo: voglio un'auto che mi premetta di fare almeno una 90 di chilometri reali in città spendendo 10€.
E cmq la Golf mi consuma 12-13kml se vado piano eh! Se dovessi guidarla allegra non andremmo più di 10kml....per non parlare della guida veloce.
Ciao,benvenuto!
Parlando invece di 900 TwinAir? che mi dite di questo motore: pregi e difetti?
pompa di brutto, molta coppia per essere cosi piccolo ma se schiacchi beve di brutto, è un tb pure lui e come tutti i tb ha tanta sete XD
In concessionaria la venditrice mi ha detto che la Twin Air in città percorre 16km con un litro. Ahahahahahshshs
I consumi reali, misurati in normali condizioni d'uso (quindi guidando senza pensare al fatto che se si accelera si consuma di più che viaggiando con un filo di gas) sono 12,5 km/litro in modalità eco e 11,5 km/litro in modalità normale. Ovviamente con un pò di attenzione si fa molto meglio anche 14/14,5 km con un litro, ma cessa il divertimento di godersi la coppia e la vivacità del TwinAir! ;)