Esatto,e' il canale interno quello piu' a rischio di deformazioni perche' ovviamente non ha alcun sostegno.
;)
Visualizzazione stampabile
sulla mia effettivamente sento delle vibrazioni strane a basse velocità,come se la macchina all'anteriore vibrasse a destra e sinistra,ripeto lo fa solo fino a 10 km/h e sui bordi esterni non ho notato nulla,anche se purtroppo con le strade che abbiamo qua c'è da piangere sul serio per cui è un pò inutile lamentarsi :)
quoto scorpiotoss..a udine non ci sono meraviglie di strade
domanda da profano.....ma dei cerchi che montano delle gomme spesse pochissimo non risentono maggiormente di buche e quant'altro?secondo i cerchi non sono assicurati col kit?
infatti il problema è lo spessore della gomma/spalla e il fatto che i cerchi SS pur essendo pesanti pare non siano altrettanto robusti!
per assicurati cosa intendi? se parli della garanzia,dubito fortemente che te li cambino ahahaha
Di garanzia non se ne parla..se prendi una buca e lo pieghi puoi fare causa al comune, quello sì..ma auguri.. XD
Gli OZ leggenda sono quelli della 500 ABARTH assetto corse e non quelli della r3t....
Nooo!sono cosí belli quelli bianchi!peccato che si rovinino!ma non li passano in garanzia i cerchi?
mamma mia che delusione!!!!
Per fortuna io mi tengo i miei bei 5 petaloni! :) :)