ciao a tutti sono nuovo...ho ordinato da poco una lounge azzurro cuor leggero..+la vedo e + mi innamoro!!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono nuovo...ho ordinato da poco una lounge azzurro cuor leggero..+la vedo e + mi innamoro!!
ciao piase, ottima scelta :) di dove sei? :)
padova...ho sentito tempi di attesa pazzeschi a me hanno dato 3 o al max4mesi
Ciao a tutti!
ho ritirato venerdi' 18 gennaio la mia bambina 1.3 multijet sport...e' stupenda vado in giro che sembro scema dicendo a tutti che adoro la mia macchina!
Dopo mesi e mesi di sporcizia, ho lavato la macchina. :D
Che dire? Una volta lavato, il Cuor Leggero è in assoluto il colore più bello sulla 500 lounge. :wub: Sono così contento di averla presa questo colore!!
Ogni giorno penso a quanto stupidi siano stati in Fiat ad averlo tolto.... _bash_ ...e a quanto bella è con questo colore. Soprattutto poi con cerchi da 16" e ambiente avorio (la fascia azzurra è stupenda) :rolleyes::fico:
Questa sera voglio rispolverare questo topic (vecchissimo) in onore del colore TOP per la 500 :):yee:
http://farm5.static.flickr.com/4030/...15571524_z.jpg
Solo per veri intenditori ;)
Solo per veri intenditori ;)[/QUOTE]
Verissimo, quando la 500 Azzurrina è pulita è a dir poco fantastica!
La plancia poi, a mio parere, è la più bella in assoluto :)
Quoto tutto, il cuor leggero è spaziale, in fiat hanno fatto la + grossa caxxata che potevano fare a toglierlo! sett scorsa parlavo con un grosso conce fiat e mi ha detto che da quando l'han rimpiazzato con l'azzurro volare hanno avuto un crollo nelle vendite di quel colore!
:ahah: Eccomi di ritorno dal lavaggio macchina :D
Vedere così tante 500 a Parigi mi ha fatto venir voglia di tirare a lucido la mia...ed è una meraviglia :wub:
Ammetto che era circa un mese che la usavo ma senza sentire nulla, come se fosse una macchina qualsiasi :( era sporca, lurida, vetri sporchi, spazzole rotte, senza liquido dei vetri, il motore a freddo fa rumore, carrozzeria con gli strisci del carrozziere, etc etc...mi era persino passata la voglia di usarla. Non scherzo, una volta prendevo e uscivo a caso in macchina perché mi dava soddisfazione...ora(prima) non più...
.....ma adesso che è pulita è riscattata la scintilla :wub: super 500!! fantastica!
Il cuor leggero è stupendo, uno dei miei preferiti in allestimento lounge e ambiente avorio, un vero peccato che non ci sia più. Detto ciò trovo altrettanto bello anche il volare, è vero che i gusti sono soggettivi però non capisco perché siamo in pochissimi ad apprezzarlo, in giro non se ne vedono proprio di questo colore...