SI io ho sentito il supersprint a 2 pance omologato e il sound e lo stesso a questo....si e vero con questi terminali si e in giro tranquilli grazie all omologazione pero un pelo di sound in piu non guasterebbe!!!
Visualizzazione stampabile
SI io ho sentito il supersprint a 2 pance omologato e il sound e lo stesso a questo....si e vero con questi terminali si e in giro tranquilli grazie all omologazione pero un pelo di sound in piu non guasterebbe!!!
vero..ma la mia "paura" è che poi ti fermano in continuazione..mi è già capitato più volte con lo scarico non omologato di prima e la vecchia auto,ma vorrei evitare problemi..
io giro con 200 celle e monza con valvola aperta non mi hanno ancora mai detto niente..a parte una volta che lo sbirro non voleva che spegnessi la macchina e dopo 5 minuti mi fa : e spegni sto coso... uahauahuahauhauhauahuahau
Lo so bene anche io sulla mia vecchia auto avevo scarico diretto e terminale non omologato....pero alemno per quanto riguarda me non ero mai in giro tranquillo!!!Con l omologato ovvio che il sound non e lo stesso pero zero problemi!!!Ognuno ha la sua opinione poii!! Con l inoxcar libero hai sentito qualche perdita in basso o va come prima?
idem..sulla vecchia avevo scarico compelto diretto dai collettori al terminale..e infatti mi hanno ritirato il libretto..XD
Ti si è svuotato un pò ? il rumore è sempre lo stesso ?