dici bene; non puoi proprio!! se ti becca la polizia senza assicurazione ti fa il di dietro a stelle e a strisce...giustamente!!...
se non trovi nessuna compagnia assicurativa devi rinuciare alla rimappatura!
Visualizzazione stampabile
Volendo come fan tutti si può assicurare ugualmente e via, solo che non ho voglia di rischiare di perdere la copertura nel caso vada di mezzo un perito..rimetto il file esseesse e l'altra centralina la tengo mappata, tanto si scambiano in 5 minuti..
se ti può ancora interessare io ho la sai fondiaria! con questa anche se fai un incidente ubriaco o con il veicolo non conforme paga tuttooooooo! spero di essere stato utile
Prova a chiamare dopo la filiale più vicina a casa mia, francamente sono un po' scettico però non si sa mai..
Guarda che la mappata la uso solo per la pista..forse mi sono espresso male, non intendo che in caso d'incidente le scambio, tanto sarebbe inutile (è rintracciabile comunque la cosa) e impossibile se l'auto finisce in deposito giudiziario..per la cronaca la Sai Fondiaria com'era prevedibile non offre questo tipo di soluzione..
Scusa enrico hai trovato quello che cercavi o hai rimesso l ss originale??ti volevo chiedere,ma nn va accertato subito se l auto e modificata??cioe il giorno dopo ognuno potrebbe metterci le mani sopra e inquinare il tutto....???se porti l auto perche ha dei problemi di erogazione e te la sistemano a tua insaputa rimappandola,tu da proprietario come potevi evitare la cosa??nn e uno scarico,in assetto,in distanziale,cmq una cosa strutturale....cioe chi mi assicura che il conce x errore incece di aggiornare mi carica la mappa ss???metti che siccede??ribadisco nn e uno scarico o distanziali che li vedo.....ti chiedo un tuo pensiero a cio...
Non ho trovato quel che cercavo perchè nessuno lo fa, nè sarebbe legale farlo. La perizia credo avvenga quando l'auto viene anche sequestrata e portata in deposito giudiziario o comunque non resa accessibile a nessuno. A un mio amico successe a seguito di un sinistro in cui non coinvolse nessuno ma ferì il passeggero di perdere la copertura assicurativa, in quel caso vennero fatte anche delle rilevazioni immediate da parte della Polizia. Non so se poi hanno rilevanza o possono dare indicazioni al perito dell'assicurazione. Se succede un "disguido" per così dire con l'assistenza e ci vai di mezzo tu, a tua volta ti rivali su chi ti ha messo le mani dove non doveva, suppongo.
Attualmente comunque son mappato.. :)