Davvero Bellissimissimo! :D
Complimenti a tutti veramente :)
Visualizzazione stampabile
Davvero Bellissimissimo! :D
Complimenti a tutti veramente :)
Io il calendario lo voglio ricordare così
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=15707
quello nuovo non mi piace :)
io non ho partecipato perchè le mie foto avevano tutti soggetti come yaya(in questo caso), quest'anno doveva esser la 500 il soggetto non la proprietaria xD
Bellissime foto! La foto di copertina è molto bella, come anche quella di En500ry...e la soPink con la ragazza in tinta è simpaticissima (scusate ma sto andando a memoria) ^^ Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato!
Son rimasta un pò indietro ma....non si doveva fare anche un sexy calendario maschile??:D:D (si farà dopo di questo?)
il calendario maschile era un'idea partorita dal sottoscrittto e da alcuni altri utenti del forum, ma non si è mai fatta...
ma non è detto che non si possa fare...
:huhu::huhu::huhu: beh, speriamo!!!
mi piace un sacco!!!
Secondo me invece quest'anno hanno fatto bene a fare un calendario il cui soggetto sono le 500 e nn le bellissime proprietarie...:) un Po x difderenzarlo dall'anno scorso..un Po x concentrare l'attenzione sul motivo principale x cui questo forum esiste...ovvero la passione per la macchina x cui tutti noi..o almeno..molti di noi si conoscono...:)
Non è ne finto perbenismo ne sn ubriaco...pero secondo me questo è un bellissimo calendario tanto quanto lo era lo scorso...:)
Ovviamente spero anche io che lo scorso venga riproposto ovviamente con "modelle" differenti...ma x i prossimi 12 mesi..godiamoci questo!!:)
Ma... neanche una Sport! XD