immagino hauahuah io solo ora che avevo un 120 kg in piu e quasi tutto dietro ero praticamente assettato..ora che giro senza mi sembra di volare hahahahah :D
Visualizzazione stampabile
immagino hauahuah io solo ora che avevo un 120 kg in piu e quasi tutto dietro ero praticamente assettato..ora che giro senza mi sembra di volare hahahahah :D
Posso chiederti PERCHE'?
Voglio dire, con 30 mila euro anzichè girare coi tappi per le orecchie e la musica a palla potevi comprarti una bella macchina sportiva :|
Mi dispiace, ma io non capisco la mentalità di queste persone che spendono più in elaborazioni audio/estetiche che nella macchina stessa, senza offesa.
ognuno ha la sua fissa e passione......un audiofilo non capisce perche spendere soldi a fare andare le macchine che tanto se non vai in pista non puoi sfruttarle ma preferisce mettersi in macchina e ascoltare vera musica....impianti da 30.000 euro fan venire la pelle d'oca....e non si parla di impianti da tirar giu le case ma impianti che ti sembra di avere shakira in macchina o che ti sembra di aver ligabue sul parabrezza....come esempi.....cmq non sn cose da chiedere a parere mio.....a volte mi chiedo perche c'e gente che spende migliaia di euro in elicotteri a motore a scoppio o in biciclette....
concordo
be ognuno è libero di porre le proprie domande..liberamentre..... x BRONZO be ho speso 30k euro in quella. ma cmq quella sportiva me la sono presa..... ora ho una 500 SS ( e cmq sto rifacendo un impianto un po piu tranquillo)
gia cosi ho 160cv e mi accorgo di non sfruttarli nemmeno un po, se avessi un 1.3 mtj per i percorsi che faccio io sarebbe =. andare oltre a 180 190 cv per avere maggiori consumi e non tirarla un po non ci trovo molto senso...bastano e avanzano 160
p.s io non ci giravo per strada.... carrello
è venuta benissimo!!
ps è possibile che anni fa io possa aver visto la tua y alla fiera di casteggio??
Non credo di essere mai stato in quel paese a memoria non mi ricordo