Io metterei questa :ahah::ahah:
http://img339.imageshack.us/img339/8736/p5110025oq5.jpg
Visualizzazione stampabile
Io metterei questa :ahah::ahah:
http://img339.imageshack.us/img339/8736/p5110025oq5.jpg
AIUTO! Si è aperta e non si chiude più! :uhu:
Metti la molla nuova! XD
Costa €4/5!
E' il costo dell'operazione che mi spaventa!
Se passi da ste parti te la cambio io.
...m'è venuto in mente che a forza di postare(io e te)qui ci fanno pagare l'abbonamento...
Io l'ho già pagato! €12 l'anno! :D
...io lo prometto ogni volta...