e allora ti ringraziamo se ce li fai sapere..così ridiamo un po'...grazie ancora!
Visualizzazione stampabile
Ho trovato il listino prezzi delle pedaliere e del pomello in carbonio che sono sulla cabrio Italia e sulla competizione!!!!lucco c'e altro carbonio per te!!!!
le pedaliere 220 euro e ci sono 2 modelli una scura e l'altra piu chiara sempre carbonio.....il pomello 160 euro uno con le scritte rosse e l'altra nera!!!
foto di questi componenti???
A me piacerebbe solo il mirino tricolore... Si deve cucire o incollare, peró vorrei trovate esattamente quel tricolore con il bianco di mezzo...