L'assetto, che sia Sport, Lounge o Pop, non cambia. Varia qualcosina solo in base alle motorizzazioni.
Visualizzazione stampabile
L'assetto, che sia Sport, Lounge o Pop, non cambia. Varia qualcosina solo in base alle motorizzazioni.
Salve ragazzi io ho acquistato la 500 Twin Air a metà luglio è sono molto sodisfatto di questo acquisto,
premesso che prima di acquistarla ho letto il forum e ho trovato pareri discordanti tra alcuni che preferivano il multijet al Twin AIr, vi aggiungo che ho avuto tante macchine in vita mia specialmente Bmw quasi tutti i modelli, adesso che non faccio più viaggi e ho venduta la X3 nuovo tipo per passare alla 500 non sono per niente pentito, la trovo eccezionale se cammini piano con il tasto eco consuma pochissimo, se hai bisogno potenza c'è ne abbastanza è comoda e spaziosa, difetti al momento uno solo quando apri la portiera ti ritorna addosso poi per il resto và tutto bene consiglio vivamente di acquistarla da una utilitaria non si può pretendere la luna per quanto riguarla la velocità in autostrada non ho avvertito brutte sensazioni a 140 KM è perfetta consuma poco ed è una velocità ottima, io fino adesso ho percorso 4.000 km vediamo più avanti come si mantiene l'usura che dire ancora ci aggiorniamo se avete altre notizie importanti, saluti a tutti e siate prudenti....
Grazie Paolo per il tuo intervento molto molto utile! Ti invito a presentarti nell'apposita sezione del Forum essendo il tuo primo messaggio! Ma ci servi per capire un po le sensazioni di questo motore :)
Detto questo anche io ho scelto il Twin Air per il tuo stesso principio. Risparmiare quando non ho bisogno di correre utilizzando il tasto Eco e avendo una vettura "sportiva" e briosa quando mi voglio un po' divertire. Detto questo ti chiedo se ai 140 (che hai detto consuma poco) avevi o no il tasto eco attivo. Grazie
Ciao ragazzi!!
Sono da poco nel forum e prestazioni a parte che avete commentato (dirvi che nessun problema di tenuta alle alte velocita anzi molte volte devo stare attento perche senza rendermi conto arrivo ai 140 pensando di andare a 100!!) volevo sapere per curiosita quanto pagate del bollo di circolazione??
Lo chiedo perche non vivo in italia.
Grazie per la informazione.
Un saluto a tutti!!
Fai un assetto e allargala x bene con dei distanziali. Poi se ti resta denaro siedila di piu con un bel camber
....poi non passare in 10 cm. d'acqua...
Dai seriamente ma perchè date questi consigli?
Scherzo? Allargare la macchina con dei distanziali comporta piú contro che pro.... Dove stanno i vantaggi?
Ma poi che discorsi sono quelli di macchine sportive? Ma di che parliamo? Non sono certo macchine alargate con i distanziali! Sono macchine che nascono con telai studiati per lavorare con determinati angoli...
L'assetto di un mezzo va rivisto nella sua interezza, non basta mettere 4 molle colorate o dei distanziali....