Ciaooo!
Visualizzazione stampabile
Ciaooo!
Quindi que pochi che hanno fatto un salto in questo post ed hanno l'abarth si sono trovati tutti bene!? Nessun pentito? Non di mafia s'intende F-)......:lol:
:yee::36_1_13: Ciao e BENVENUTO!:36_1_13::drinks:
Penso che, se non fai le gare di rally nelle buche, un'Abarth con assetto stock non dovrebbe darti problemi!
Ho avuto anch'io un'Astra e con l'assetto e non potevo fare lo spiritosone su dossi e buche...(ma penso che se non vogliamo rumori in futuro non possiamo farlo con nessuna auto!)...
Ora ho una 1.4 100hp con assetto molto rigido, con 69.000 km ma nessun rumorino strano...però sono sempre stato attento alle buche e ai dossi!
Io ti direi prendi l'Abarth...ma devi valutare tu...se devi attraversare sempre campi minati, meglio una jeep! :D
Guarda io prima del 5ino ho avuto la Mito, come macchina in se non era male,comoda, abbastanza spaziosa e con una buona guidabilità ma verso i 10mila km hanno cominciato a partire centraline come caramelle :( e cosi ho deciso di cambiarla con l'abarth esseesse ;) Che dire, non c'è paragone e tutt'altra macchina ;) Prendila ad occhi chiusi, vedrai che non te ne pentirai XD
Davvero? Motorizzazione? Ho notato che sul forum parlando con altri utenti, ad avere questo tipo di problemi siamo quelli con il 1.6! La tua non aveva vibrazioni o rumori? quindi la 500 abarth e kit ss anche se rigida è silenziosa all'interno?
Io purtroppo faccio ogni giorno strade piene di crateri, buche, manti stradali passati uno sopra l'altro anche a triplo e quarto strato..dite che dovrei prendere una jeep?:36_1_6: non fa per me..
Benvenuto !!! :)