io ho messo un modulo aggiuntivo e sono passato da 75 cv a 111 hp. con soli 70 euro e 1 minuto per collegare il cavo. consumi ridotti e macchina perfetta. da 0 a 100 prima 11.5 secondi adesso 9. prima velocita massima 165 km/h adesso 200 km/h
Visualizzazione stampabile
io ho messo un modulo aggiuntivo e sono passato da 75 cv a 111 hp. con soli 70 euro e 1 minuto per collegare il cavo. consumi ridotti e macchina perfetta. da 0 a 100 prima 11.5 secondi adesso 9. prima velocita massima 165 km/h adesso 200 km/h
ammazza...ad orginale ti faceva 11.5s? hai montato un modulo aggiuntivo che ti da 36cv...? non oso imaginare a quanto tu sia arrivato di coppia....chissà in queste condizioni quanto potrebbe durare la frizione.....hai tolto il dpf vero?
no no dpf al suo posto. e nel modulo aggiuntivo c'è un piccolo sensore che gli fa riconoscere il dpf. mentre la coppia e spettacolare. la frizione nn so quanto mi dura però ti assicuro che avere una 500 che va quasi quanto un abarth e molto bello
Certo ragazzi, certo! Dopo questa sono sicuro che anche gli asini volano! XD
Se quei 70€ sono il prezzo del modulo..mani nei capelli..
disposto a farvi vedere il tutto e anche a procurarvi i moduli per le vostre 500.
per quelli che dicono "gli asini volano" http://www.tuningestile.altervista.o...menti/fiat.htm guardate prima di parlare