si si apprezzo.. ma alla fine dire la sezione PIU' sbagliata mi pare esagerato :) l'ho messa negli interni delle discussioni generali... :)
Visualizzazione stampabile
si si apprezzo.. ma alla fine dire la sezione PIU' sbagliata mi pare esagerato :) l'ho messa negli interni delle discussioni generali... :)
Ora non ricordo dove fosse, ma non preoccuparti non è un problema, non soffermarti troppo nemmeno sulle parole usate, a volte come vengono lette possono trasmettere un "tono" sbagliato..
non era un riprenderti fine a se stesso, te l'assicuro. ;)
si si sono d'accordo.. tranqui nessun problema.. ;)
anzi per il codice di questa presa USB nulla alla fine? quello che ho postato io di codice potrebbe essere quello giusto?
originariamente era nella sezione legata al 1.2 se non sbaglio, quindi al quanto sbagliata :)
è normale, sei nuovo e non ancora molto pratico...non era ne un rimprovero ne un "cazziatone" ci mancherebbe XD
adesso la vedi nelle "discussioni generali-->interni" perché i moderatori l'hanno spostata, non perché ce l'hai messa tu :D
comunque si, il codice che tu hai trovato dovrebbe essere quello giusto...sinceramente lo facevo più caro :uhu:
:suda:ah l'avevo messa nella sezione del 1.2 ???? :suda: non mi ricordavo..vedendola messa li non pensavo l'aveste spostata... scusate ancora errore mio :) l'avrò messa pensando che avendo il 1.2 fosse inerente a tale.. ma la presa USB in effetti ci può essere su tutte le 500 in generale...
ok se il codice è quello sai dirmi il prezzo?anzi provo a cercarla su Eper quando sono in ufficio
ah beh buono... solo che non ho mai tempo di andare a prenderlo perchè finchè esco da lavoro poi il magazzino ricambi chiude presto e il sabato sono chiusi... trovassi un sito online dove ordinare i ricambi.. avevo chiesto a dotshop che c'è qui sul forum ma non mi risponde