se cerchi nel forum troverai tutte le info che cerchi...in ogni caso le DRL hanno attacco t20, gli anabbaglianti H7
Visualizzazione stampabile
se cerchi nel forum troverai tutte le info che cerchi...in ogni caso le DRL hanno attacco t20, gli anabbaglianti H7
grazie degli aiuti e consigli.. ;)
occhio alle PIAA.. magari a te non succede, ma è me si sono opacizzati i faretti con quelle lampade perchè hanno un wattaggio superiore a quelle originali.. e poi con gli anabbagliati accesi sono molto gialle lo stesso.. comunque le trovi su speedup se le vuoi =)
Ordinate ora le Daylight Piaa Mirrow White :) sarà la scelta giusta ?:) anche perchè xeno non ne metto (almeno per ora).. ma queste lampade possono rovinare la parabola del faro visto che sono sempre accese??
Montarle è complicato o posso farlo da me?
saluti
Dicono possa rovinare il faretto, opacizzarlo..io le ho tenute un anno e mezzo, ovviamente sempre accese, e ho un piccolissimo alone, ma non so se è da imputare alle PIAA e in ogni caso è piccolissimo (sarà 2x2cm). Il montaggio non è semplicissimo, prova a vedere se ce la fai, io l'ho dovuta portare in officina..
qualcun altro ha avuto problemi con le piaa?... mannaggia volete dire che era meglio lasciar stare....?
No, hai fatto bene..ripeto, sono le migliori in assoluto, ottimo effetto estetico e garanzia sul prodotto. Controlla che non ci siano anomalie ogni tanto..ma io non mi preoccuperei..
Ok..proverò . Grazie.
Io per risolvere il "problema" del gioco del cambio ho comprato la leva short shif della bonalume e ora e' un altro mondo :)
e' una modifica che ti consiglio davvero :) innesti rapidi, precisi e veloci e il cambio non scuote di 1mm :)