io ti consiglierei una 500 multijet...Poi se vuoi andare su pista..aspetta sei o sette mesi e prendi l'abart!:D
Visualizzazione stampabile
<molto meglio il dualogic (mia zia c'è l'hà sulla Panda nuova 1.2) e dopo aver guidato la nuova Smart che hà il cambio già molto meglio di quello della vecchia... mi è piacuto molto di più il Dualogic, più reattivo e dolce. ma non è una vera automatica...
Non è detto che consumi meno la smart... mia zia con la Panda 1.2 Dualogic fà 5,9 l/100 e la nostra reggione non è il massimo per fare consumi bassi... un amica hà la Smart I 61cv e consuma di più... allora non lo sò...
Non ho capito però come farai con la legge...io ho cominciato a guidare a 14 anni, per cui come te sapevo guidare ben prima di prendere la patente..
Tuttavia all'epoca si poteva guidare tutto senza limiti, appena presa la patente, ricordo però che tutte le multe erano raddoppiate!
Quanti cavalli al massimo per un neopatentato in Italia?
50kw per tonnellata con la nuova legge
cmq mi sapete dire se il cambio sualogic è veloce? c'è per esempio il cambio audi non si sente nemmeno che cambia invece il dualogic quando ci mette a cambiare 1 sec 2...la smart vecchia ci metteva 2.5 sec.....oggi cmq la vado a rivedere la 500 oggi ho rivisto al concessionario la smart ...non mi piace era megtlio la vecchia più bellezza degli interni più piccola certo la nuova fuori è stupenda ma il portabagagli non è poi migliorato molto se quello della 500 non foesse triangolare ci si potrebbe mettere troppe borse....però si poddo sempre tirare giù i sedili. cmq ho scelto 1.2 bianco bianco camio(da decidere) lounge con clima auto ed esp......sono solo indeciso sul colore non è che poi ce l'avranno tutti perchè tutte le 500 che vedo sono bianche
come ti ho detto piu rapido di quello della smart, ma non è un automatico vero. non è rapido come il dsg questo è chiaro.
..E C'è Da Pensarci??
500 TUTTA LA VITA!
ho capito cambio normale....alla fine mi potrebbe anche piacere....rimane da decidere il colore....bianco gioioso è bello tutto perlato ma 1000€ sono davvero troppi(ma nn costavo 800€ prima?) solo qui mi rimane da decidere