Un assetto che abbia tutte le regolazioni possibili non è certamente per uso stradale, non trovi? Il più completo a minor prezzo è il D2 e lo si trova da 900 a 1000 a meno di offerte particolari.
Visualizzazione stampabile
Non ho mai detto che voglio un assetto con tutte le principali regolzioni per farne un uso stradale e nemmeno un uso pista. Ho solo chiesto più info a riguardo, poi se voglio un buon assetto che abbia le regolazioni che ho chiesto, penso che nessuno me lo vieta di installare se ne faccio un solo uso stradale....non trovi?
Non mi interessa cosa devi farci con l'assetto e dove lo userai. Ho solo cercato di sottolineare il fatto che difficilmente troverai un assetto completo di regolazioni a prezzo economico. Se vuoi quel tipo di assetto, volente o nolente dovrai spendere.
Comunque una risposta l'ho data, tienila in considerazione, altrimenti devi passare di livello.
E chi ha detto che lo voglio economico? Ho solo chiesto quale poteva essere un buon assetto con tutte le regolazioni. Penso che se leggevi bene quello che ho scritto evitavi anche di fare certe affermazioni tipo quella dei 3000 euro per un assetto su misura......
non vi state capendo... catrox vorrebbe un assetto con tutte le regolazioni, e un assetto del genere è oggettivamente un assetto sportivo adatto alla pista. tra questi c'è il d2 che permette di regolare molti parametri, oppure i classici coilover o assetto a ghiera che permette di regolare il precarico della molla e di conseguenza l'altezza della vettura. ;)
Se uno scrive che stava acquistando un b14 e poi rendendosi conto che mancano delle regolazioni chiede quale assetto può avere le regolazioni che mancano, secondo te le può interesare un assetto su misura da 3000 euro?
E' come se uno che vuole migliorare l'impianto frenante sta per acquistare quello SS e viene a sapere che non è proprio molto diverso dalla stock. Secondo te il consiglio più giusto e sensato è consigliargli di installare la pinze gpa e dischi coupè 20 v o pinze a 6 pompanti e dischi in carboceramica?
Dai siamo cerchiamo di essere oggettivi e non scrivere solo per il gusto di aumentare i propri post.
Io ci provo per l'ultima volta. NON ci sono assetti che per il prezzo dei bilstein ti offrano regolazioni di estensione compressione e camber. Il più economico che permette queste regolazioni è il D2.
E' dal primo post che te lo dico e ripeto.
Ci sono i k-sport che non sono altro che i d2 con nome diverso.
Come già hanno suggerito i KW variante 3, anche se manca del camber. Tuttavia si può rimediare con le rondelle apposite per la regolazione. Ma già qua si sale parecchio
Altri non ne conosco in questa fascia di prezzo.