cioè tu hai la musica accesa con la chiavetta usb e nel mentre accendi gli xeno (aftermarket) e non ti si stacca per un attimo la chiavetta per poi ripartire?
mmmm ... forse il tuo blue&me è diverso dal mio..parlo dell'annata
Visualizzazione stampabile
cioè tu hai la musica accesa con la chiavetta usb e nel mentre accendi gli xeno (aftermarket) e non ti si stacca per un attimo la chiavetta per poi ripartire?
mmmm ... forse il tuo blue&me è diverso dal mio..parlo dell'annata
io non posso che consigliare il kit xeno by xenon lamp. ce l ho montato dal dicembre 2009 e ho guidato quasi sempre di notte. mai un problema, ne con le centraline ne con le lampade fornite con il kit. prese con la convenzione di questo forum! :)
io ho preso il kit xeno dall'utene gaetano di kutro l'ho su da + di un anno e zero problemi :D
no ma problemi non li da neanche a me.. solo che ho notato che a volte fateci caso se avete la chiavetta usb inserita con la musica e di colpo accendete i fari la musica si interrompe un 2 secondi e riprende... e lo fa pure ad un altro utente del forum che conosco...
per carità nulla di grave eh.. però vorrei sapere a chi altro lo fa..fate sta prova e ditemi ;)
una in bella vista sulla traversa sopra il faro e l'altra nello spazio tra la batteria e non mi ricordo cosa...
io le ho messe entrambe al telaio sopra al radiatore (quello nero).Appena apri il cofano guardando all'interno vedrai due fori filettati uno a dx e l'altro a sx subito vicino ai fari...le ho messe tramite due bulloncini.In questo modo le eventuali interferenze dovrebbero essere scaricate a massa,tramite il telaio e allo stesso tempo sono abbastanza distanti rispetto alle varie centraline.Se puoi prova a spostarle per vedere se il problema persiste...
si proverò.. anche se in realtà a volte non lo fa e cmq la USB la uso poco per il resto sono perfetti... cmq si dai a tempo perso proverò grazie ;)
magari dipende anche dal tipo di chiavetta .... non saprei...
cmq si l'audio rimane acceso.. anche lo stereo.. però la musica si interrompe per un paio di secondi e rimane la scitta mediaplayer e poi riparte...