beh, come sferragliamento di db ne alzano parecchi ... :D
... era solo per dire che ci possono essere appassionati di "ferraglia" ;) ... che non necessariamente è ferraglia ... F-)
per Scorpionaldo ... per carità ... il Landini sempre sia lodato ... :yee:
:bye:

