Ma sei il primo che sentiamo a cui hanno fatto 800 euro di sconto.Cmq non è vero che a tutti danno i tappetini con logo 500, xkè sono un optional che costa 60 euro circa. Quindi son sempre regalati.
Chi si accontenta gode.
Visualizzazione stampabile
Cmq a me il mio ha regalato la targhetta con scritta 500 argentata....
Però solo perchè l'ho costretto dato che non ce li volevo sulla fascia paracolpi ma quando ha ordinato l'auto la FIAT gli ha detto che senza targhetta sarebbe rimasto diciamo il "buco"...
Così me li regala lui... dato che io non glieli pagavo cmq... :p se ti ho detto che non ce li voglio non li pago, e naturalmente non ci voglio nemmeno il buco quindi... :D :D
a me hanno regalato un triangolo che si illumina a batterie!!! ficoo!!
ti assicuro che lo ho ottenuto...probabilmente il concessionario doveva fare numero di auto vendute e misono preentato con diversi preventivi e ho detto che avrei firmato immediatamente ilcontratto e pagato l'aniticpo con assegno gia li pronto se mi faceva un poco piu di sconto e lo ha fatto...
sara' stata una loro esigenza di vendere auto che ti devo dire...cmq girando i concessionari e ne ho girati tanti, fiat e multimarca c'erano differenze anche altye tra uno e l'altro. a 400 euro ci arrivavano vari concessionari un altro a 650 e poi questo...quindi penso che come per ogni cosa serve avere pazienza e GIRARE!
i tappetini che regalano sono quelli con il logo della concessionaria FIAT .. credo che lo preveda proprio FIAT alla consegna spacciandolo come 'regalo'.
ti pare che un auto esca senza tappetini???
Il triangolo e il giubbino sono accessori obbligatori per la circolazione dell'auto che DEVE esserne dotata e il loro costo è incluso nel prezzo "chiavi in mano".
Se ve li fanno pagare o dicono che ve li stanno regalando vi stanno fregando.
Occhio!