Io lo direi anche.... ma non ho un consorte con cui dividere la camera.... ehm.... :(((((((
Visualizzazione stampabile
Io lo direi anche.... ma non ho un consorte con cui dividere la camera.... ehm.... :(((((((
Non importa, che problema c'è, anch'io sono senza consorte, ma non è un problema! Inoltre c'è anche sgurrubea che viene da Milano e che 99 su 100 pernotta a Bassano, quindi potresti venire qui con lei. Ah al B&B sono presenti anche stanze singole a 30€, quindi puoi prenotare una di queste! Basta solo che tu mi faccia sapere! ;)
L'anno scorso ad aprile ero stato al raduno di Bassano..da Udine è una bella sgroppata e sinceramente da solo non me la faccio..se convinco qualcuno del nostro gruppo a venire forse potrei prendere in considerazione la cosa ma cade in un periodo disgraziato..
cancellami dai forse, ci sarò sicuramente XD
Ottimo, così si deve fare albirex!!!!!!!
Presenti:
1) - 2) Emma +1 - 500
3) - 4) marchettotuning +1 - 500 A
5) marco12 - 500 A
6) albirex27 - 500 A
In forse:
1) mark.. villa - 500
3) - 4) carlo bora +1 - 500 A
5) Fabietto - 500
6) Beppo - 500
7 - 8) Sgurruebea + 1 - 500
9) Fatina500 - 500
Per 3nriko mi raccomando convinci a venire anche i tuoi amici così ci troviamo tutti assieme per scambiare due chiacchiere e anche per conoscerci!!!! Mi raccomando, ci conto!
PS Fatina, hai tempo fino a maggio per trovare una consorte!
marchetto anche io sono sicuro di venire....!!!!:)
Perfetto carlo, aggiorno la lista!!!!
Presenti:
1) - 2) Emma +1 - 500
3) - 4) marchettotuning +1 - 500 A
5) marco12 - 500 A
6) albirex27 - 500 A
7) - 8) carlo bora +1 - 500 A
In forse:
1) mark.. villa - 500
2) Fabietto - 500
3) Beppo - 500
4 - 5) Sgurruebea + 1 - 500
6) Fatina500 - 500
ciao ragazzi... sono anni che non faccio raduni e sarebbe una bella occasione ricominciare con asiago (non ci sono mai stato)
per il momento mi potreste mettere tra quelli dei forse che cerco di convincere gente a seguirmi... non perchè non verrò, ma perchè non so quanti saremo in macchina :P cmq scusa una precisazione, non si accenna a prepagate o roba del genere... si paga tutto al ristorante?
dimenticavo 500 XD